Mountain Riders asd – rev. 30/03/2019

PRIVACY POLICY

Utilizziamo i dati raccolti per la gestione e l’erogazione dei servizi MOUNTAIN RIDERS e per offrire contenuti personalizzati, ad esempio per visualizzare risultati di offerte e servizi più pertinenti.

I dati personali raccolti saranno oggetto di trattamento mediante archiviazione nel sistema informativo di MOUNTAIN RIDERS per finalità connesse all’attività del Sodalizio e all’esecuzione della presente richiesta. MOUNTAIN RIDERS garantisce la riservatezza dei dati in suo possesso che non verranno ceduti ne rivelati a terzi. MOUNTAIN RIDERS può inviare e-mail a contenuto amministratori e promozionale, con informazioni relative all’attività dell’account, degli acquisti, aggiornamenti circa il sito, e altre offerte promozionali.

Ai sensi dell’Art.7 L.196/2003, sarà possibile verificare, correggere, far modificare o eliminare i propri dati o opposti al loro utilizzo scrivendo a
Mountain Riders asd Via Betulle 11 – 20152 Milano

PARTECIPAZIONE DEI NON SOCI AGLI EVENTI

Tutti possono partecipare agli eventi MOUNTAIN RIDERS tuttavia, come Associazione i nostri servizi sono principalmente rivolti ai Soci, per questo motivo ai sensi del Art. 148, 3° comma, del D.P.R. n. 917/1986, tutti i prezzi pubblicati si intendono riservati ai Soci. I non Soci (cioè tutti coloro che non hanno versato la quota associativa annuale) possono partecipare agli eventi come Ospiti versando un supplemento, l’importo di maggiorazione è sempre indicato a margine del costo del servizio scelto.

COS’É LA CARD MOUNTAIN RIDERS

Se sei Socio di questa Associazione allora sei anche Titolare di una Card MR, comunicando il cod. riportato sulla card ti permetterà di identificarti come Socio ottenendo subito il prezzo più basso previsto per gli associati. La card è nominale e non cedibile.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

MOUNTAIN RIDERS permette di effettuare il pagamento dei servizi scelti con Bonifico Bancario, Contanti e PostePay. Quest’ultimo con maggiorazione di 1,50 €.

Per pagamento con Bonifico Bancario si intende il versamento sul conto corrente bancario comunicatovi dell’importo totale della prenotazione o del servizio richiesto, tutte le operazioni sono intensa salvo buon fine. MR offre il servizio gratuitamente tuttavia alcuni istituti di credito prevedono un costo fisso o na commissione sulle transazioni bancarie con addebiti addizionali secondo le modalità del contratto. Prima di effettuare la Prenotazione è consigliabile informarsi di eventuali costi presso il proprio istituto di credito. La partecipazione all’evento o beneficio d’uso del servizio scelto è subordinato all’avvenuto accredito degli importi richiesti. In caso di mancato o tardivo pagamento MR si riversa di annullare la Prenotazione.

TARIFFE SKIPASS – SVIZZERA

MR, in accordo con la Società Impianti si Risalita elvetica, beneficia di una agevolazione Gruppo per l’acquisto di SkiPass multipli in Franchi Svizzeri (CHF). A causa della fluttuazione dei tassi di cambio, può verificarsi che i prezzi subiscano variazioni, nel caso queste dovessero risultare significative, MR si riserva il diritto di modificare i prezzi pubblicitari, in qualsiasi momento e senza preavviso. Nel caso invece di condizioni cambio fortemente sfavorevoli, MR si riserva il diritto di disporre l’annullamento della gita ed il rimborso della Prenotazioni già contrattate. Tutti i prezzi sono espressi in euro, equivalenze di cambio sono regolarmente aggiornate.

PRENOTAZIONI E RIMBORSI

In qualsiasi momento è sempre possibile richiedere la modifica o la cancellazione della propria Prenotazione, MR offre un servizio flessibile con diverse possibilità di rimborso.

ACCETTAZIONE DELLE PRENOTAZIONI

MR si riversa il diritto di annullare le Prenotazioni che dovessero risultare non conformi, mendaci o per le quali non sia stato corrisposto l’importo dovuto entro i termini previsti. MR inoltre si riversa il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio dalla stessa reso in relazione alla vendita eventi, ove ciò sia reso necessario od opportuno per ragioni tecniche e/o organizzative.

EVENTO RINVIATO O ANNULLATO

Nel caso si verifichino dei cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario di un evento, il Titolare della Prenotazione avrà, entro i termini comunicati da MR, il diritto di ottenere la sostituzione della propria Prenotazione o l’eventuale rimborso della stessa. Nel caso in cui un evento venga cancellato, il Titolare della Prenotazione relativa a quell’evento potrà fare richiesta di essere rimborsato secondo le indicazioni che saranno rese note da MR. Sarà oggetto di rimborso il solo presso della Prenotazione, escluso ogni altro costo (quali a titolo d’esempio le commissioni di servizio, i costi di spedizione, i premi per coperture assicurative).

EVENTO INTERROTO

Nel caso in cui un evento venga interrotto da cause di forza maggiore tali da impedire la fruizione totale o parziali dei servizi acquistati (salvo eventuali eccezioni decise e rese note dai singoli Gestori), il Titolare della Prenotazione non avrà diritto ad alcun rimborso, integrale o parziale. In ogni caso non sono mai rimborsabili i soggiorni in hotel, il noleggio di attrezzatura e le prestazioni di servizi per i quali sia stata effettuata una Prenotazione esclusiva o di gruppo.

CAMBIO PRENOTAZIONE

Il cambio della Prenotazione è sempre ammesso e gratuito se effettuato entro il termine ultimo di Prenotazione se non diversamente indicato.

Termine di Prenotazione:
Uscite Domenicali sulla neve: entro le ore 15:00 del mercoledì antecedente la Gita
Altri Eventi: entro le ore 15:00 del giorno ultimo di prenotazione (sempre indicata)

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI

In qualsiasi momento è sempre possibile annullare la propria Prenotazione, è previsto il rimborso delle quote con le seguenti modalità:

Uscite Domenicali sula Neve:
RIMBORSO TOTALE – in caso di annullamento per disposizioni del Club.
RIMBORSO TOTALE* – entro le ore 15:00 del Mercoledì antecedente la Gita.
RIMBORSO solo SKIPASS* – trascorso il termine ultimo per il rimborso totale.

Altri Eventi:

RIMBORSO TOTALE – in caso di annullamento per disposizioni del Club.
RIMBORSO TOTALE* – entro le ore 15:00 del giorno ultimo di prenotazione (sempre indicato).
RIMBORSO PARZIALE** – trascorso il termine ultimo per il rimborso totale.

(*) trattenuta di 3,00 € per i  non Soci
(**) non sono rimborsabili i soggiorni in hotel, noleggio di attrezzatura e prestazioni di servizi per i quali sia stata effettuata una prenotazione esclusiva o di gruppo.

CONTROLLI DI SICUREZZA E ACCESSO

Il personale di servizio MOUNTAIN RIDERS è autorizzato a verificare la corrispondenza delle Prenotazioni con l’identità dei relativi Titolari. MR si riserva i diritto di annullare e Prenotazioni che dovessero risultare non conformi, mendaci o per le quali non sia stato corrisposto l’importo dovuto entro i termini previsti.

Per ragioni di sicurezza non è consentito portare a bordo del Bus (zona passeggeri), zaini o altro materiale ingombrante e/o pericoloso, questi oggetti devono essere depositati esclusivamente nel vano portabagagli dell’automezzo.

Ai sensi del Codice della Strada e regolamento CEE direttiva 324/90, sul pullman:

  • è vietato rimanere in piedi durante il viaggio
  • è vietato consumare pasti e/o cibi e bevande alcoliche sul pullman
  • è vietato fumare
  • è vietato introdurre animali
  • ogni qualvolta il pullman effettuerà una sosta si dovrà rimanere seduti fino all’arrestarti del mezzo stesso
  • durante la marcia è vietato sostare in prossimità delle porte di uscita
  • il bagaglio del pullman dovrà essere aperto e chiuso solo ed esclusivamente dal personale addetto (autisti)
  • durante la marcia il passeggero è tenuto ad assumere posizione tale da non pregiudicare la sicurezza altrui
  • sul pullman è ammesso solo il bagaglio a mano e che comunque non superiori le dimensioni delle cappelliereIl Personale di Servizio MR è autorizzato a rifiutare l’accesso al Bus a coloro che:
  • si presentino in evidente stato di alterazione
  • dimostrino comportamenti aggressivi o offensivi
  • non siano in possesso di regolare Prenotazione

MR non assume nessuna responsabilità per oggetti lasciati incustoditi a bordo del Bus durante il viaggio, soste o fermate.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Salvo il caso di dolo o colpa grave, MOUNTAIN RIDERS non si assume alcuna responsabilità per le  spese e per i danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal partecipante all’evento in relazione alla vendita della Prenotazione. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di MOUNTAIN RIDERS, è sin d’ora convenuto chem qualora fosse accertata la responsabilità di MR a qualsiasi titolo nei confronti del Titolare di Prenotazione – ivi compreso il caso nell’adempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da MR nei confronti del partecipante all’evento per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di MR non potrà essere superiore al prezzo dei servizi acquistati e per i quali sia sorta la contestazione.

Le presenti Condizioni Generali del Servizio, le regole indicate nelle fasi del processo di vendita per via elettronica, quando applicabili, costituiscono l’intero accordo contrattuale tra l’Utente e MOUNTAIN RIDERS.

[dove scritto MR: abbreviazione di Mountain Riders]

Per maggiori informazioni contatta MOUNTAIN RIDERS al seguente recapito telefonico  +39 3200821148 oppure invia una mail a info@mountain-riders.it